Modo Importante E Migliore Per Pulire Tutto il Casino Del Vostro Mac

Tutto questo genere di cose in un sistema di computer viene fornito con aggiornamenti e controlli per ogni volta che tutte le applicazioni siano aggiornati o meno. Si può facilmente modificare tutte le opzioni del tuo all’interno del vostro sistema di computer Mac. A causa di utente dell’applicazione non aggiornato può affrontare un sacco di problemi che potrebbero riguardare anche gravi perdite di dati e il lavoro interrotto nel vostro sistema informatico. E ‘anche possibile che gli errori ei problemi si verificano a causa di un sacco di rovinare dei file, inclusi i file spazzatura di i vostri all’interno del vostro sistema di computer Mac la sua molto difficile far funzionare l’intero sistema del computer. Dopo l’acquisto di tempo del vostro sistema di computer Mac quando si sta per fare o gestire tutti i file di sistema quindi è necessario farlo bene con l’aiuto del software di aggiornamento del sistema.

Il fatto importante è che se è stato aggiornato nel tempo passato e che cosa è la durata di esso. Il fatto più sconvolgente è che un sacco di file indesiderati vengono memorizzati sul disco mentre si sta utilizzando il sistema. Questi file sono i file temporanei di sostegno che vengono memorizzati su qualsiasi posizione di sistema del vostro sistema di computer in cui vengono installati gli altri file di sistema. Qui il problema principale ha luogo, dove non è possibile rimuovere tutti i file di sistema in cui tutti i file spazzatura vengono memorizzati. Potrebbe essere ottenere in relazione con eventuali importanti file di applicazione di sistema o una cartella da cui si potrebbe danneggiare la fonte principale dell’applicazione. L’intero scenario del sistema lo rendono instabile perché i file non occupano un sacco di spazio di sistema all’interno della vostra macchina Mac.

Per pulire i file duplicati su Mac OS X, è importante che è necessario rimuovere tutte quelle ragioni che sono in relazione con le prestazioni lento e pigro del vostro computer Mac.

Se il vostro Mac è distanziato con un sacco di file ingombra, allora è necessario rimuovere il più presto possibile. È inoltre necessario rimuovere tutti i programmi precaricati, che non sono in uso. Specialmente quelli che sono meno richiesto o avevi usando un’altra applicazione correlata per lo stesso tipo di compito. Pulizia del desktop significa anche che l’utente di Mac deve togliere tutte quelle icone inutilizzate dalla schermata iniziale Mac desktop. Il compito più difficile è quello di rimuovere tutte le cianfrusaglie e oggetti duplicati dal vostro sistema di computer Mac, è per questo utente deve optare per un altro strumento di rimuovere manualmente tutta la tua spazzatura e file duplicati dal sistema.

Tutte le caratteristiche significative del Clean Duplicate Mac OS X è stato di seguito indicate

  • Questo software permette di rimuovere interi file duplicati lontano da Mac OS X.
  • Aiuta a rimuovere le applicazioni indesiderate e dei loro file spazzatura dal sistema Mac..
  • Contribuire a rimuovere le foto indesiderate, file musicali, video, file di grandi dimensioni, i cookie di internet memorizza nella cache, ecc
  • Aumentare lo spazio di un disco rigido del Mac.
  • Mentre il sistema ottiene ottimizzato, il tempo di trasferimento file sul sistema di computer diventano meno.
  • Sistema Mac sarà automaticamente ottimizzato per funzionare più velocemente di prima.
  • Deframmentare tutti i volumi del disco rigido per un accesso più rapido.
  • E ‘compatibile con tutte le versioni di Mac OS X.
       

Come utilizzare il software per accelerare il vostro Mac:

Fase 1: Fase uno si occuperà di cercare gli elementi duplicati. Questo passaggio genera un elenco di elementi duplicati. Dopo il lancio dell’applicazione, il software rapidamente la scansione del sistema e genera un elenco di volumi installati e le cartelle predefinite.
Ora selezionare il percorso di ricerca casella e troverete una seconda finestra che mostrerà i risultati della ricerca.

Fase 2: Nella seconda fase contrassegnare gli elementi per essere processati. Qui potrete vedere l’elenco dei file generati poi scegliere quello che è necessario gestire. Applicazione ordinerà tutti gli elementi trovati usando un sistema cestino. Questa è la rappresentazione virtuale di un contenitore. Essa vi aiuterà a trovare articoli in gruppi e anche una rapida identificazione. Nel caso in cui avete costruito multipla ricerca posizione poi il software creerà un cesto etichetta per ogni posizione cercata. Ora “Smart Basket” memorizzerà ogni articoli che è richiesto di essere rimosso. Quindi utilizzare il metodo manuale per rimuovere il che è il metodo più adatto offerto.

Passo 3: Dopo aver elaborato le voci selezionate si raggiunge nella terza fase, che è anche l’ultimo passo. Tidy Up for Mac consente di masterizzare, copiare, spostare, rifiuti e sostituire gli elementi con gli alias, aggiunge un’etichetta colorata Finder e esportare gli elementi selezionati.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *